lunedì 12 febbraio 2007

Sono tornato


Ritorno nell'affascinante mondo dei blogger dopo un lungo momento di pausa.
Il nome che da il titolo al blog è quello del primo emigrato abruzzese in America, approfondirò in seguito i motivi di questa scelta.
E' anche lo stesso nome di un progetto che sto portando avanti da un pò e che penso troverà spazio in seguito su queste pagine.

Nessun commento: