sabato 17 febbraio 2007
mercoledì 14 febbraio 2007
... revolutions on your pins
lunedì 12 febbraio 2007
Sono tornato
Ritorno nell'affascinante mondo dei blogger dopo un lungo momento di pausa.
Il nome che da il titolo al blog è quello del primo emigrato abruzzese in America, approfondirò in seguito i motivi di questa scelta.
E' anche lo stesso nome di un progetto che sto portando avanti da un pò e che penso troverà spazio in seguito su queste pagine.
Iscriviti a:
Post (Atom)

